Investimenti

Lending crowdfunding

Lending crowdfunding

Attraverso il lending crowdfunding In questo modo nessuno investitore è costretto a spendere in modo eccessivo, ma solo nei limiti delle sue disponibilità. Anche un edificio quindi che ha un costo molto elevato e per la cui ristrutturazione servono molti soldi può essere acquistato, ristrutturato, rivaluto, riconvertito senza difficoltà. Attenzione sempre ai crowdfunding immobiliare rischi

Il crowdfunding immobiliare per salvare gli edifici della città

Grazie al crowdfunding immobiliare è quindi possibile salvare gli edifici della città, facendo in modo che non vadano mai incontro ad un destino nefasto, facendo in modo che possano sempre in un modo o in un altro essere riutilizzati. Possono essere trasformati in condomini, in abitazioni popolari, in centri commerciali, in uffici, in centri ricreativi e chi più ne ha più ne metta!

Non si vanno però in realtà a salvare solo i singoli edifici, ma la città intera. Gli edifici abbandonati a loro stessi infatti non creano di certo alcun tipo di bellezza, né comportano la possibilità di vivere in ambienti piacevoli. L’intera città può trarre giovamento insomma dal lending crowdfunding immobiliare. Inoltre tutti i cittadini possono investire, dato che non è necessario far scendere in campo chissà quante cifre. Questo significa che tutti i cittadini possono ottenere un guadagno, ma anche che possono sentirsi parte del cambiamento della loro città.